T & C

 Supporto

Come possiamo aiutarti?

  1. Tempi di spedizione
  2. Prezzi di spedizione
  3. Modalità di pagamento
  4. Sostituzione e resi

 

1. TEMPI DI SPEDIZIONE

Tempo di spedizione dal momento dell'ordine.

• Italia: Da 2 a 4 giorni lavorativi. Eccezione per Calabria e Isole: Da 2 a 5 giorni lavorativi.

• Worldwide: Da 5 a 30 giorni lavorativi.

Per le nostre spedizioni ci affidiamo a uno dei migliori broker di settore che collabora con vari partner spedizionieri (SDA, C&Q, GLS, BRT, UPS, CLICK AND QUICK... ) e sceglie i più efficienti a seconda della zona in cui l’ordine deve essere consegnato.

2. PREZZI DI SPEDIZIONE

Destinazione Italia:

  • Gratuita per ordini superiori a € 50.00
  • EUR 5.90 per ordini inferiori a € 50.00

destinazione Belgio, Lussemburgo, Olanda, Germania, Francia, Austria

  • Gratuita per ordini superiori a € 100.00
  • EUR 5.99 per ordini inferiori a € 100.00

Destinazione Rest of World:

Simula un acquisto ed inserisci il Paese a cui dovremo destinare la spedizione. Verrà elaborato il costo della spedizione a secondo dello Stato a cui l’ordine dovrà essere destinato.

 

3. M ODALITÀ DI PAGAMENTO

Carta di Credito e/o PayPal

Pigiama.love Store è un sistema e-commerce che utilizza il sistema di transazioni sicure PayPal™.
PayPal™ è il sistema di pagamento online sicuro, gratuito e facile da usare. Permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. 

Se possiedi un account PayPal™ effettui i tuoi acquisti in tutta sicurezza, poichè non è necessario inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.

È possibile pagare con la propria carta di credito o prepagata anche senza avere un conto PayPal™.
Per pagare un oggetto tramite PayPal™ senza possedere un conto PayPal™, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura di Checkout.

Le Carte di Credito accettate sono

  • Visa
  • MasterCard
  • Carta prepagata PayPal
  • Postepay
  • Discover
  • American Express
  • Carta Aura

 

4. SOSTITUZIONE E RESI

È possibile sostituire un prodotto acquistato. La richiesta di sostituzione deve essere inviata entro 14 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'ordine, seguendo le procedure indicate di seguito e nel modulo scaricabile qui sotto. 

richiedi a almatexsrl@almatex.net il modulo per il reso

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 206/05, dato l’acquisto eseguito a distanza quindi fuori dai locali commerciali, è possibile esercitare diritto di recesso entro i 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

Puoi effettuare un reso per cambio o rimborso di uno o più articoli acquistati entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

*Si prega di prendere visione di ogni voce sottostante. ALMATEX s.r.l. non si ritiene responsabile di eventuali problemi per richieste di reso (cambi o rimborsi) non effettuate secondo le istruzioni.

Condizioni per il reso

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette e con un imballo idoneo alla conservazione del prodotto durante il trasporto.

Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Almatex s.r.l. e devono rispettare tutti i parametri. Almatex s.r.l si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

Sostituzione prodotto

Come effettuare Sostituzione per cambio taglia/prodotto (prodotto conforme)

Qualora volessi cambiare il prodotto che hai ricevuto, gli articoli che rispettano le condizioni sopra descritte possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.

Prepara il pacco come da istruzioni:

  • Inserisci la merce nell'involucro originale.
  • Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.
  • Applica al pacco la lettera di vettura che fornisce il corriere (conserva ed invia ad almatex srl@almatex.net il numero di tracking relativo al tuo numero d'ordine per la richiesta di reso). 
  • Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.

Almatex srl

Via fratelli cairoli 3

Busto arsizio (va) 21052

0331627552

 

*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, Almatex s.r.l si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.

**Se hai acquistato un prodotto in saldo potrai esclusivamente effettuare un cambio taglia del prodotto, se disponibile. 

Come effettuare Sostituzione per cambio di un capo fallato (prodotto non conforme) 

Se hai riscontrato un’irregolarità nell’ordine ricevuto, (prodotto fallato, articolo differente da quello ordinato)  invia un’email all’indirizzo almatexsrl@almatex.net seguendo queste istruzioni:

  • Indica nell'oggetto della mail il numero d'ordine e il problema riscontrato (PRODOTTO FALLATO/SBAGLIATO NUMERO ORDINE _______).
  • Descrivi l'irregolarità nel corpo della mail.
  • Fornisci un numero di telefono al quale contattarti.
  • Allega prove fotografiche chiare del difetto o del prodotto errato.

Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema e per organizzare tramite nostro corriere il ritiro del capo non conforme. Una volta stabiliti data e luogo del ritiro ti verrà inviata tramite mail una lettera di vettura contenente il numero di tracciamento della spedizione che dovrai stampare ed applicare al pacchetto prima della consegna al corriere.

Prepara il pacco come da istruzioni:

  • Inserisci la merce nell'involucro originale.
  • Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.
  • Applica al pacco la lettera di vettura che hai ricevuto via mail dopo essere stato contattato. 

*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, Almatex srl si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.

Come effettuare un reso 

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli che rispettano i parametri per il reso possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Procedi inviando un’email all’indirizzo pigiama.love@gmail.com seguendo queste istruzioni:

  • Indica nell'oggetto della mail il numero d'ordine e il problema riscontrato (PRODOTTO DA RENDERE NUMERO ORDINE _______).
  • Descrivi le tue motivazioni nel corpo della mail.
  • Fornisci un numero di telefono al quale contattarti.

Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.

Prepara il pacco come da istruzioni:

  • Inserisci la merce nell'involucro originale.
  • Inserisci il modulo di reso compilato all’interno del pacco contenente la merce da rendere.
  • Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.

Almatex s.r.l

Via fratelli cairoli 3

Busto arsizio (va) 21052

0331627552

 

*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, almatex s.r.l. si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.

Quando riceverò la sostituzione

Le consegne dei cambi avvengono entro 5-6 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui il reso viene consegnato alla sede Almatex s.r.l.

Per avere informazioni più precise sul tuo cambio, è possibile inviare un'email al seguente indirizzo pigiama.love@gmail.com indicando il numero dell'ordine, il nome dell'intestatario e il tracking code della spedizione da te effettuata.

Modalità di rimborso

Il rimborso viene effettuato con riaccredito dell’importo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto oppure tramite buono sconto Almatex s.r.l.

 

*In caso di bonifico bancario è necessario fornire i seguenti dati:

  • Cognome e nome
  • Codice fiscale
  • Indirizzo di residenza, CAP, Comune, Provincia
  • Coordinate bancarie (intestatario conto, IBAN)

 Potrai comunicarci la modalità di rimborso che preferisci, quando sarai contattato da un nostro operatore per assolvere la tua richiesta di reso. 

I rimborsi vengono effettuati con diverse tempistiche in base al metodo di rimborso scelto:
Bonifico - entro 30 giorni lavorativi.
Paypal - entro 7 giorni lavorativi o, qualora possibile, rimborso immediato. 
Buono sconto Almatex s.r.l.- entro 1-2 giorni lavorativi o, qualora possibile, immediato.

I giorni lavorativi sono da intendersi successivi alla data di ricezione del reso. 

 

 

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